Reso e rimborso
RESO e SOSTITUZIONE PRODOTTO
Morini Group srl consente di effettuare la sostituzione del prodotto o il reso della merce acquistata entro e non oltre i 30 giorni dalla data di ricevimento dell'ordine.
Morini Group srl potrà effettuare, a richiesta del cliente, il ritiro prodotto a domicilio o presso un indirizzo concordato, con corriere espresso, il quale avrà il compito di riconsegnare il pacco al magazzino Morini Group s.r.l. - Via della Resistenza, 52/58 - 74015 Martina Franca (TA) - Italia
Per richiedere il reso, cambio o la sostituzione, il Cliente, deve contattare via mail il Customer Service all’indirizzo servizioclienti@idrowellness.it comunicando:
- i riferimenti dell'ordine
- gli articoli da cambiare/sostituire/rendere
- motivazione della richiesta
- IBAN sul quale effettuare l'accredito del rimborso (solo nel caso in cui il pagamento dell'ordine originario sia stato effettuato con Bonifico Bancario, negli altri casi il rimborso avviene direttamente nell'account di PayPal o della Carta di Credito/Prepagata)
Il Cliente REGISTRATO può richiedere il reso, o la sostituzione direttamente dal proprio Account e potrà altresì verificare lo stato della sua richiesta di reso e della relativa spedizione di rientro al magazzino Morini Group srl.
Gli oneri di spedizione del reso, sono a carico del cliente. Il cliente riceverà dal Customer Service una mail di conferma dell'accettazione della richiesta di reso contenente tutte le indicazioni per imballare e spedire correttamente il prodotto. Tutti i prodotti dovranno essere riconsegnati integri (senza segni di usura, abrasioni, scalfitture, graffi, deformazioni, ecc.), completi di tutti i loro elementi ed accessori, corredati dalle istruzioni/note/manuali allegati, dalle confezioni e imballaggi originali e dal certificato di garanzia, ove presente.
Non appena il prodotto restituito arriverà nel magazzino Morini Group srl e se ne accerterà l'integrità originale, il cliente riceverà una mail di conferma dell'avvenuta ricezione del pacco. Da quel momento sarà subito elaborato l'invio della nuova merce o il rimborso.
L'invio della nuova merce, cambiata o sostituita, è sempre a carico di Morini Group srl.
RIMBORSO e TEMPISTICHE
Una volta che il prodotto restituito arriverà nel magazzino di Morini Group srl e se ne accerterà la completa integrità, il cliente riceverà via mail conferma di avvenuta ricezione del pacco e da quel momento il rimborso sarà elaborato entro 5 gg lavorativi.
Se il cliente ha pagato l'ordine originario con PayPal, Carta di Credito o Carta Prepagata, il rimborso verrà accreditato e sarà visibile rispettivamente sull'account PayPal del cliente o direttamente sul corrispondente account della Carta di Credito/Prepagata.
Se il cliente ha pagato l'ordine originario con Bonifico Bancario il rimborso verrà accreditato tramite bonifico bancario sull'IBAN che ha indicato il cliente nella mail di richiesta reso indirizzata al nostro Customer Service.